martedì 18 ottobre 2011

Come depurarsi


Cure detox su misura. Con il rientro in città e il ritorno alle cattive abitudini aumentano stress e tossine. Per affrontare i mesi invernali piene di energia, bisogna depurare corpo e pelle con un regime detossinante e trattamenti mirati.





Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com








Alimentazione disintossicante
Si comincia con una dieta a base di frutta e verdura fresca di stagione, pochi grassi animali, tisane depurative e tè verde ( antiossidante ).

Non scordate l'acqua
Un bicchiere d'acqua tiepida bevuto al mattino a digiuno mette in moto l'intestino, il fegato, i reni e favorisce il ricambio. La sera, bevete una tisana depurativa.






Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com












Un ottimo depurativo
Il succo puro di Aloe assunto tutte le mattine ( circa 20 ml ) per 2/3 mesi, in autunno e primavera, aiuta l'organismo a eliminare le scorie.








Lo scrub "fai da te"
Per eliminare le cellule morte e far respirare la pelle, una ricetta fai-da-te semplice ed efficace? Lo scrub all'avena. In una ciotola mescolate una manciata di farina d'avena con una manciata di sale grosso marino integrale, aggiungete 4 gocce di olio essenziale di pompelmo e 4 gocce di olio essenziale di lavanda. Frizionate il corpo con il composto, insistendo su ginocchia, gomiti e talloni. Risciacquate con acqua tiepida e asciugate. Ripetete due volte alla settimana per due settimane.









Per una pelle rigenerata
Rimuove le cellule morte, stimola il microcircolo e il rinnovamento cellulare con cristalli d'alluminio e urea. Si usa in modo semplice: si applica sulla pelle umida del viso, si massaggia e si risciacqua: Micro-Abrasion di Lierac.









Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Nessun commento:

Posta un commento