mercoledì 5 ottobre 2011

Cellulite cosa fare


Scopri i cosmetici che eliminano  i gonfiori e portano via i liquidi in eccesso.
Gli anticellulite non sono tutti uguali. Pur avendo in comune un effetto rimodellante differenziano l'azione per offrire un trattamento su misura. In presenza di gonfiore diffuso e di una fastidiosa pesantezza alle gambe, segno di ritenzione di liquidi dovuta a un ristagno venoso e linfatico, servono formule dalla specifica funzione drenante.

A base di alghe
Si tratta di cosmetici che impiegano un pool di principi attivi naturali come alghe ed estratti vegetali di escina, rusco e fiori di loto per proteggere i piccoli vasi e attivare il microcircolo favorendo così l'eliminazione dei liquidi e delle scorie responsabili del gonfiore. La presenza di agenti tonificanti è preziosa per ridare consistenza a un tessuto che, per la cattiva circolazione, tende a perdere facilmente compattezza.
A completare il trattamento anti-edema è utile assumere, almeno per un mese, un integratore che attivi dall'interno le funzioni diuretiche e disintossicanti dell'organismo.

Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.supermedweb.it

Il freddo che stimola
Fresche e leggere, le formule anti-acqua si possono anche tenere in frigorifero per potenziarne al massimo l'azione stimolante e regalare benessere alle gambe appesantite. Ideale è applicarle la sera dopo aver fatto passare più volte sulle gambe, dalle caviglie alle cosce, il getto della doccia, prima caldo poi freddo, per stimolare la circolazione e ridurre il gonfiore.





Dall'interno
Bere aiuta a smaltire i liquidi in eccesso. All'acqua si può aggiungere Drenax+Forte di Paladin Pharma,  complemento alimentare che drena e depura grazie a una potente sinergia di dodici piante tra cui uva e mirtillo.
Le capsule contenenti Thè Verde di Fitomagra Attiva di Aboca sfruttano invece le spiccate proprietà diuretiche, disintossicanti e riducenti del thè verde per contrastare il gonfiore e la cellulite.

Puoi trovare tutti i prodotti inerenti al miglior prezzo delle rete in: www.supermedweb.it

Nessun commento:

Posta un commento