venerdì 7 ottobre 2011

Smagliature cosa fare


Contro cedimenti e smagliature un aiuto dalle specialità rassodanti.
Non è solo colpa del tempo. Anche una dieta equilibrata, la mancanza di moto e le scarse cure che si dedicano al corpo possono favorire la comparsa di antiestetici cedimenti in punti difficili della figura come il décolleté, i glutei, l'addome, la parte interna delle cosce e quella alta delle braccia.
Per contrastarli, accanto a un piano di movimento mirato, può essere d'aiuto una specialità rassodante da applicare sulle parti interessate con regolarità, ogni giorno dopo la doccia.




Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Formule ad hoc
Primo obiettivo delle formule tonificanti è quello di idratare e nutrire la pelle con sostanze mirate come per esempio l'acido ialuronico. Occorre poi proteggere e stimolare la produzione di elastina e di collagene, le fibre elastiche che creano la struttura di sostegno dell'epidermide e che con l'età perdono forza.
All'azione nel tempo si accompagna spesso un effetto immediato: avvolta in un film elastico, la cute dopo l'applicazione dei cosmetici appare più liscia e compatta.

Periodi a rischio
Una pelle poco elastica è soggetta facilmente alla comparsa delle smagliature, vere e proprie lesioni a livello del seno, dei fianchi e del ventre. A favorire la comparsa sono le brusche variazioni di peso e i cambiamenti ormonali legati a fasi delicate come la pubertà, la gravidanza e la menopausa.
Fondamentale un intervento tempestivo: applicare un cosmetico anti-smagliature quando si è a dieta, si fa movimento intenso e in periodi delicati come l'attesa di un bebè aiuta a prevenire la comparsa delle striature. Su quelle già formate, il cosmetico può essere utile invece per diminuirne la visibilità.



Doppia azione
Defence Body Smagliature Elasticizzante di Bionike  è un trattamento dermoprotettivo elasticizzate per il corpo di soggetti con pelle sensibile e facilmente arrossabile, predisposti alle smagliature.
La sua speciale formula contribuisce a conservare la fisiologica elasticità cutanea, favorendo la ristrutturazione, il rassodamento, la compattezza e l'idratazione del tessuto, aumentando la resistenza della pelle e prevenendo la comparsa di smagliature e strie.
Risultati già dalle prime settimane.


Puoi trovare questo prodotto al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com



Nutrimento prezioso
Licopene, selenio, coezima Q10 e vitamina E. Un pool di potenti antiossidanti per Oenobiol Anti-Age Q10 , integratore che agisce contro la perdita di consistenza della cute dovuta all'età.











Puoi trovare questo prodotto al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Nessun commento:

Posta un commento