martedì 7 febbraio 2012

Il segreto delle BB cream

Novità per chi desidera un prodotto alternativo al fondotinta, per minimizzare le imperfezioni con una copertura fresca e naturale.
Se la pelle del viso appare spenta. Se ha perso quella luminosità che le regala una freschezza naturale, qualcosa si può fare. Si può tirare su il proprio aspetto con una nuova generazione di prodotto: blemish balm o voile sublimate, prodotti a effetto immediato, per quel che riguarda luce e colore, che al tempo stesso sono veri e propri trattamenti perché arricchiti di principi attivi utili per restituire idratazione ed energia alla pelle spenta.
Leggerissimi e ad alto grado di assorbibilità danno uniformità al colorito ma con la leggerezza di una crema idratante. Sublimatori e perfezionatori di colorito sono i nuovi prodotti per un viso fresco e perfetto.

COSA SONO E COSA NON SONO
Non sono "primer" da usare come base del fondotinta. Non sono fondotinta. Non sono semplici creme di trattamento. Sono tutto questo insieme. I sublimatori e i perfezionatori sono, infatti, leggere creme colorate capaci di garantire un apporto di principi attivi trattanti, antiossidanti e antiage, idratanti e lenitive, a metà strada tra make-up e skincare.
_______________________________________________________________________
NON SOLO MAKE-UP MA VERI E PROPRI BALSAMI DI BELLEZZA
_______________________________________________________________________


FRESCHEZZA E PERFEZIONE
La sensazione di freschezza che si prova nel momento dell'applicazione rispecchia anche l'effetto finale che questo tipo di prodotto garantisce: un fresco effetto nudo con una pelle luminosa e uniforme. Le piccole imperfezioni vengono cancellate, le più marcate vengono attenuate ma, in un contesto di generale naturalezza, lasciano al viso quella genuinità che è al tempo stesso bellezza ed eleganza.
Prodotto prêt-a-porter, è idéale per le pelli più giovani ma anche per chi desidera un effetto pelle nuda, pur volendo perfezionare il proprio incarnato.

COME SI USANO
Le creme perfezionativi devono essere applicate sopra l'abituale prodotto di trattamento. In questo modo vanno a completarne l'effetto sia dal punto di vista "curativo" sia per quel che riguarda il finish per la pelle. Se ne applica quantità sulle dita e si massaggia sulla pelle con manualità delicate.
CURA E COLORE
L'obiettivo è quello di far penetrare i principi attivi in profondità per esaltare le proprietà di trattamento e fondere i pigmenti con la pelle, per un effetto naturale uniforme su viso e collo. Dall'effetto luminoso o leggermente mat sono ideali per non ama il fondotinta ma desidera esaltare la qualità della propria pelle.

_________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento