giovedì 2 febbraio 2012

Azione illuminante per il tuo viso

Freddo, vento, stress: tante le cause alla base di una pelle spenta e affaticata. Ecco come rigenerarla giorno dopo giorno.
Non solo il naturale del tempo che passa lascia il segno. Anche stress, smog, freddo, riscaldamento, contribuiscono ad appesantire i tratti del viso che appare perciò come offuscato da un velo.
La parte che risente maggiormente di tutto questo è il contorno occhi, dove borse e occhiaie si rendono più evidenti.
________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
________________________________________________________________________

LE SOLUZIONI
Specialità cosmetiche e massaggi ad hoc sono necessari per rivitalizzare un viso affaticato. Senza dimenticare l'importanza di una buona ossigenazione della pelle che avviene attraverso il movimento e l'attività fisica.

CON I COSMETICI

  • Doppia azione. I cosmetici sono indispensabili per cancellare e attenuare i segni che compaiono sul viso e nella zona del contorno occhi. Necessari anche per frenare la perdita di tono dei tessuti, contrastare il colorito spento e la secchezza della pelle.
  • Complessi esclusivi. I nuovi cosmetici puntano su complessi esclusivi che riescono a penetrare in profondità. Contengono acido ialuronico, che idrata e ricompatta l'epidermide; collagene ed elastina, che rendono la pelle elastica e levigata; ceramidi, che rinforzano lo strato più superficiale; vitamina E dall'azione antiossidante; spf per proteggere la pelle dai raggi Uv anche in inverno. I prodotti per il contorno occhi in particolare aiutano a ridurre i segni dell'affaticamento, grazie a speciali peptidi miorilassanti.
_________________________________________________________________________
    OCCHI GONFI? PREMERE CON IL POLPASTRELLO DAL NASO ALLA TEMPIA
    _________________________________________________________________________


    CON UN MASSAGGIO RIVITALIZZANTE
    Per risvegliare il microcircolo è utile applicare la crema da giorno con un massaggio molto delicato. Distribuire con i polpastrelli il cosmetico su tutto il viso, collo e décolleté evitando la zona del contorno occhi. Eseguire leggere pressioni dal centro verso l'esterno del viso, risalendo sempre con le dita verso l'alto.
    Rilassare i muscoli facciali e appoggiare le dita ai lati della bocca. Premere e procedere verso le orecchie picchiettando leggermente. Quindi applicare lungo il contorno occhi la crema specifica premendo delicatamente con il polpastrello dal naso alla tempia.

    OGNI GIORNO
    Mattina e sera occorre lavare il viso con acqua tiepida usando saponi delicati e oleosi o un latte detergente per eliminare le impurità e i residui del trucco.
    Questa operazione preliminare è necessaria per mantenere la pelle fresca e luminosa.
    Alla fine tamponare bene il viso con una spugna morbida e applicare la crema specifica.
    __________________________________________________________________________
    Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
    __________________________________________________________________________



    Nessun commento:

    Posta un commento