venerdì 30 settembre 2011

Antirughe cosa fare

Elisir antietà, leggeri e potenti, sono un concentrato di attivi, efficaci contro i segni del tempo.
I sieri antiage per il viso hanno formule super-concemtrate capaci di assicurare un'intensa azione antiage. Questi prodotti, a dispetto dell'apparenza, sono infatti ricchissimi di principi attivi che vengono veicolati in elevate quantità nei tessuti cutanei profondi proprio grazie alla consistenza evanescente delle texture quasi prive di grassi e di oli. Ma c'è di più...

Formule light
La particolare leggerezza delle formulazioni permette di portare le sostanze antiage nel cuore degli strati epidermici preservandone al meglio l'integrità e la purezza, in modo da favorire un'efficacia ottimale. Un valore aggiunto che assicura un intervento energico sui deficit cutanei legati all'invecchiamento, accelerando la riattivazione delle funzioni cellulari e il ripristino dei processi fisiologici della pelle. Non a caso formulare un siero è un'operazione complessa che sintetizza i frutti della ricerca scientifica più avanzata. Per questo i sieri vantano performance che li rendono molto validi in termini di benefici, quindi di risultati. Tanto da poter essere considerati veri e propri elisir di bellezza!

Puoi trovare prodotti correlati al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Recuperare vitalità e luce
I sieri antietà sono a base di ingredienti capaci di prevenire e contrastare le prime rughe e anche i segni del tempo più evidenti associati ad atonia, secchezza, opacità, discromie. Generalmente svolgono un'azione specializzata per consentire alla pelle di riacquistare la capacità di rinnovarsi, di incrementare le naturali difese contro le aggressioni ambientali di inquinamento, smog e fattori climatici avversi, oltre a neutralizzare gli stress ossidativi provocati dai radicali liberi. Grazie alla loro azione intensiva, se vengono utilizzati con regolarità, sono in grado di restituire alla pelle turgore, levigatezza e un aspetto più sano e luminoso.

Giorno e notte
I sieri antiage più innovativi hanno texture setose e impalpabili, confortevoli sulla pelle e di rapido assorbimento. Si possono utilizzare anche da soli ma è consigliabile applicarli in sinergia con un cosmetico in crema, meglio se a base degli stessi principi attivi, per un efficace sinergia antiage. Di giorno sono utili per rafforzare la protezione contro gli stress ambientali quotidiani che danneggiano l'epidermide e scatenano un'iperproduzione di radicali liberi. Durante la notte, invece, diventano indispensabili perché, essendo la pelle a riposo, le sostanze antiage di trattamento vengono assimilate al meglio.

Puoi trovare prodotti correlati al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

L'applicazione
I sieri si applicano con modalità semplici: se ne versa una piccola quantità sul palmo delle mani e si stende sulla pelle detersa e asciutta, massaggiando con i polpastrelli, dal centro del viso e sul collo, fino a completo assorbimento. Successivamente si stende la crema da giorno o da notte, per un'azione completa.

Siero Aqua-Capture è il prodotto di punta della nuova linea Optiva di Boots Laboratories. E' un concentrato dalla texture fluido-cremosa, che agisce per potenziare la barriera cutanea, stimolare il rinnovamento cellulare e ridurre le fluttuazioni cutanee come macchie, arrossamenti, opacità. Contiene l'innovativo complesso AlthalisTM dai poteri idratanti e fortificanti; vitamina B3 che aiuta a favorire il rinnovamento cellulare e a ripristinare la barriera cutanea; allantoina per aumentare il contenuto di acqua nei tessuti; burro di karitè idratante e ammorbidente.

Puoi trovare questo prodotto al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Nessun commento:

Posta un commento