lunedì 19 settembre 2011

Dimagrire senza sforzo o dieta




Basta con le diete ipocaloriche. Basta sacrifici per riuscire a entrare in un paio di jeans. Basta calcolare le calorie ( non sono così importanti. Lo è molto di più il cibo che scegliamo, come lo mangiamo, quando, in abbinamento a che cosa ).






Puoi trovare prodotti correlati in: www.pharmangelini.com

Le conseguenze dei classici menù a base di bistecche e insalata sono disastrose. Non solo sul metabolismo, che in presenza di una restrizione calorica rallenta notevolmente e alla lunga smette di funzionare a dovere, ma anche sulla corretta assunzione di nutrimenti, perché si tratta di regimi sbilanciati ( l'alimentazione dev'essere variata, ogni pasto deve prevedere tutti i nutrimenti principali, non si può puntare solo su alcuni cibi, eliminando magari i carboidrati della pasta e del pane, nella convinzione errata che facciano ingrassare ). L'apporto eccessivo di proteine animali, inoltre, tipico di molte diete, costringe i reni a un superlavoro per depurare l'organismo e favorisce l'accumulo di colesterolo cattivo, deleterio per l'apparato cardiovascolare.



Quel che conta non è entrare a tutti i costi in una taglia 40, ma imparare a nutrirsi correttamente ogni giorno, recuperando un sereno rapporto con il cibo.
La strada che porta al benessere a una "taglia sana" passa per pasti bilanciati, cibi di qualità, condimenti giusti, come una colazione sana, ricca e completa, l'apporto bilanciato di carboidrati e proteine, l'utilizzo di alimenti integrali e non raffinati, una corretta distribuzione dei pasti nell'arco della giornata, il movimento fisico aerobico, questi sono alcuni dei segreti per controllare efficacemente il peso forma!



Per affrontare ancora meglio questo percorso verso il tuo peso forma, ti consigliamo Dimagenina.




La Dimagenina è una gomma naturale che una volta ingerita si auto rigonfia assorbendo l'acqua, si gonfia come un piccolo palloncino e riempie parzialmente lo stomaco. Questo riempimento parziale temporaneo dello stomaco aiuta a ridurre lo stimolo della fame, di conseguenza aiuta a tollerare meglio la dieta. Con Dimagenina si ottengono risultati molto soddisfacenti soprattutto se si abbina ad un'alimentazione corretta e bilanciata.







Puoi trovare questo prodotto al miglior prezzo della rete qui: www.pharmangelini.com

Nessun commento:

Posta un commento