mercoledì 21 settembre 2011

Integratori e alimentazione per riprendere con energia







Il lavoro e le occupazioni, da cui avevamo staccato un po' con le vacanze, ora fanno di nuovo parte della nostra quotidianità .
E la cucina è proprio il luogo giusto per scegliere gli integratori più adatti a mantenere elevato il livello di energia che serve ad affrontare le giornate post ferie.







Ecco la lista di tutti gli integratori al miglior prezzo della rete: www.pharmangelini.com

Il momento migliore è la preparazione del pranzo o della cena. Inserire nei piatti dei semi oleosi ( noci, mandorle, pistacchi ) porta, infatti, all'organismo particolari tipi di grassi che aiutano lo sforzo intellettuale e riducono la stanchezza e la distrazione. Per esempio, se state cucinando della pasta ( integrale mi raccomando, perché aiuta a dimagrire) aggiungendo una o due manciate di mandorle o di pistacchi sbriciolati sul piatto è una ottima alternativa alla solita cucchiaiata di formaggio grattugiato.
E' la volta della carne. Sbriciolateci sopra una manciata abbondante di semi oleosi a fine cottura in modo che si scaldino appena e mantengano inalterati all'interno i loro preziosi oli.

Ecco la lista di tutti gli integratori al miglior prezzo della rete: www.pharmangelini.com


L'integrazione per un paio di settimane di questi alimenti ricchi di vitamine B vi aiuterà sicuramente a gestire al meglio le vostre forze.
Inoltre, l'uso di una maggiore quantità di potassio vi consentirà di avere più energia muscolare. Dove lo trovate? Innanzitutto nelle patate. Un'ottima idea è cucinarle tenendole un po' indietro di cottura ( così non fanno ingrassare) e usarle magari per qualche giorno al posto del pane.
E' in questo modo che le scelte per preparare i nostri pasti diventano lo strumento per continuare a volersi bene.


Altrimenti potete trovare tutto quello che vi serve per tenervi in forma negli integratori alimentari, in bustine, compresse, flaconcini, potete scegliere quello che più si adatta a voi, un esempio? Clicca qui>>

Nessun commento:

Posta un commento