martedì 13 settembre 2011

Caduta capelli come fare

Circa tre,quattro settimane dopo le vacanze estive ci sì può trovare a fare i conti con un progressivo indebolimento della capigliatura che favorisce una caduta dei capelli più abbondante rispetto a quella fisiologica" aggiunge la dottoressa Gaviglio. "Anche in questo caso la causa è soprattutto la prolungata esposizione al sole che provoca un danno profondo al bulbo capillare e una conseguente perdita di forza dei capeilli".

Un integratore con aminoacidi, vitamine e antiossidanti rappresenta un supporto prezioso per la vitalità del capello. A tal proposito è utile segnalare uno dei prodotti più affermati per questo mercato: BIOSCALIN.

Puoi trovare i prodotti BIOSCALIN al miglior prezzo della rete qui:
www.pharmangelini.com



BIOSCALIN con CronoBiogenina di GIULIANI è un integratore a base di un complesso innovativo che associa l'efficacia della biogenina alla zeaxantina e alla rutina per un'azione ancora più decisa e mirata contro l'indebolimento del capello. Adatto per donne e uomini di ogni età, è arricchito con aminoacidi, vitamine e sostanze antiossidanti: una compressa al giorno restituisce forza al capello e in più migliora l'aspetto della chioma rendendola più elastica, morbida e lucida.

Nessun commento:

Posta un commento