mercoledì 18 aprile 2012

Scrub e anticellulite: una doppia azione!

Il problema della cellulite è difficile da risolvere completamente ma è possibile tennero sotto controllo grazie anche ai nuovi cosmetici, sempre più efficaci e mirati.
Questo è il momento giusto per cominciare a usarli con regolarità: due mesi di impegno ripagano con un fisico che sarà armonioso, pronto ad affrontare in bellezza l'estate.
_________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_________________________________________________________________________

LA FASE INIZIALE
Il primo passo con il quale iniziare un trattamento per il corpo è lo scrub. I microgranuli contenuti nel prodotto permettono infatti di eliminare le cellule morte e le impurità superficiali e questo, oltre a levigare la pelle, migliora la penetrazione del cosmetico anticellulite.
Tra i diversi scrub, i più indicati nella fase iniziale di un trattamento anticellulite sono quelli a base di sali marini che, oltre a esfoliare e purificare la pelle, richiamano acqua dai tessuti e aiutano così a ridurre l'edema.
Nella formula di questi scrub possono essere presenti anche oli essenziali ( limone, rosmarino, sandalo o lavanda ) che contribuiscono a conferire al prodotto un'azione drenante e rimodellante.
Lo scrub iniziale si fa su tutta la parte inferiore del corpo e poi si ripete a cadenza regolare una volta la settimana solo sulle zone interessate dalla cellulite. Ideale è massaggiare il prodotto sulla pelle con movimenti circolari usando un guanto in microfibra o a mano nuda.

IL COSMETICO MIRATO
Il passo successivo allo scrub è l'applicazione di un cosmetico anticellulite nella cui formula compaiono:

  •  principi attivi riducenti come la caffeina e la carnitina, che agiscono contro gli accumuli localizzati su cosce, ventre e glutei;
  •  estratti vegetali, in particolare di centella, mirtillo, escina e rusco, che migliorano l'elasticità dei capillari e danno una spinta alla circolazione, rallentata;
  • oli ed estratti vegetali come quello di aloe vera che idratano, nutrono e contribuiscono a ridare elasticità e compattezza alla cute.

L'azione anticellulite è potenziata in alcune formule dall'effetto caldo-freddo o dall'effetto ghiaccio, che si sviluppano all'applicazione del prodotto e che funzionano come una sorta di ginnastica vascolare in grado di migliorare il microcircolo e favorire l'eliminazione di scorie e liquidi stagnanti.
_________________________________________________________________________

OGNI GIORNO
I cosmetici anticellulite si applicano, ogni giorno, dopo la detersione. Terminato il bagno o la doccia, si può passare un getto freddo sulle gambe e quindi frizionare la parte dal ginocchio verso l'inguine così da attivare la circolazione e favorire la penetrazione del prodotto applicato subito dopo.
__________________________________________________________________________

I NOSTRI CONSIGLI
Defence Body Scrub di Bionike è un trattamento esfoliante e rivitalizzante, naturale e che rispetta la pelle. La sua azione esfoliante profonda, attraverso il massaggio, migliora la circolazione favorendo così il rinnovamento cellulare e contrastando l'ispessimento cutaneo, mantenendo morbidezza, idratazione ed elasticità.
Defence Body Anticellulite  è una formula messa a punto da Bionike in maniera specifica per le pelli più delicate e sensibili. L'azione caldo-freddo, che si sviluppa all'applicazione del prodotto, attiva con efficacia la circolazione per alcune ore in modo da favorire l'eliminazione delle scorie e dei liquidi stagnanti nei tessuti.


Blog powered by: www.intraweb.it
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento