venerdì 11 maggio 2012

Abbronzatura spray

Negli Stati Uniti l'hanno scoperta già dodici anni fa e piano piano è entrata nelle buone abitudini di molte star Americane e no. E ora anche in Italia ci sono sempre più centri che l'hanno inserita tra i trattamenti "ufficiali". Si tratta dell'abbronzatura spray. È una nuova tecnica che consente di conquistare in pochi secondi ( 6! ) una tintarella intensa, grazie alla nebulizzazione sulla pelle di un cosmetico di nuova generazione.
Un trattamento che è assolutamente innocuo perché non utilizza raggi ultravioletti, la prima causa dell'invecchiamento cutaneo.
_____________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti per la tua abbronzatura al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_____________________________________________________________________

COLORE E TRATTAMENTO
Il prodotto che viene nebulizzato sulla pelle è una soluzione a base di aloe vera, burro di karitè, principi attivi antiage e nutrienti, e DHA, un estratto dalla canna da zucchero ( lo stesso principio attivo utilizzato nella formulazione degli autoabbronzanti ).
Il DHA a contatto con la cheratina presente sulla superficie della pelle crea dei pigmenti colorati generando una tintarella simile a quella solare.
L'effetto dura da tre a sei giorni e il colore è assolutamente naturale, più scuro di circa due tonalità rispetto al proprio colorito.
Unica accortezza: dopo la seduta sono vietate doccia, palestra e tutte le attività sportive per almeno 5/6 ore, per dare modo al prodotto di agire completamente sulla pelle.

DOCCIA E AEROGRAFO
Il trattamento può essere fatto all'interno di una doccia rivoluzionaria che grazie a una tecnologia elettrostatica brevettata nebulizza il cosmetico abbronzante distribuendolo uniformemente su tutto il corpo.
Più diffuso il trattamento manuale eseguito con un aerografo professionale che permette di trattare tutto il corpo o solo le zone che si desidera abbronzare ( viso, mani, o solo le gambe ). Questa tecnica può essere utile per chi ha problemi di psoriasi o vitiligine, consente infatti di ottenere un effetto camouflage naturale.
Inoltre con l'abbronzatura spray i rischi a macchia di leopardo e colorazioni giallo-arancio di antica memoria sembrano per sempre archiviati. Oltre a regalare un colorito dorato idrata e nutre la pelle in profondità.
Ideale per chi ha la carnagione chiara e delicata, che normalmente al sole riesce solo ad arrossarsi. Per chi soffre di fragilità capillare, che evita di sottoporre i capillari a un surriscaldamento. Per chi teme di accelerare con le esposizioni solare l'invecchiamento della pelle e ha sempre scelto la tintarella di luna!

QUANTO DURA?
L'abbronzatura spray non attiva la produzione di melanina, per questo tutte le carnagioni di ogni fototipo riescono ad ottener un risultato dorato in una sola seduta con il massimo risultato.
L'azione del cosmetico abbronzante dura da 4 a 6 giorni, a causa del continuo ricambio dello strato superficiale della pelle, e va ripetuto una volta a settimana.
Per mantenere più a lungo il risultato è utile fare, prima di ogni applicazione, uno scrub sotto la doccia utilizzando un prodotto cosmetico o un guanto specifico.
______________________________________________________________________

L'ALTERNATIVA...
L'abbronzatura spray non ti convince?
Prova Topicream Idratante Abbronzante Corpo, un'emulsione dalla consistenza ricca che dona alla pelle un aspetto da vacanza! Noterai infatti, già dal primo giorno di applicazione, un'abbronzatura naturale e uniforme che nel corso di qualche giorno si stabilizzerà rendendo la tua pelle a prova di invidia !


Blog powered by: www.intraweb.it
______________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti per la tua abbronzatura al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
______________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento