mercoledì 14 settembre 2011

Idrata la tua pelle

Puoi trattare la tua pelle e i tuoi capelli con trattamenti a base di oli essenziali e vitamine dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti.
Texture delicata, profumo naturale, formulazioni multifunzione, sono i plus degli oli cosmetici che con un solo gesto aiutano a rendere più belli viso, corpo e capelli.
Nella formula una miscela di oli vegetali straordinari da quello più noto di argan a quello di semi d'uva, di mandorla dolce, di nocciola, e ancora di melissa e di fiori bianchi, un mix dalle proprietà ristrutturanti, antiossidanti e rilassanti, ideale per chi ha la pelle sensibile. Gli oli cosmetici vengono assorbiti facilmente dall'epidermide senza lasciare tracce di untuosità, regalando un effetto satin. Basta applicare poche gocce per restituire immediatamente luminosità e idratazione alla pelle e ai capelli.

Puoi trovare prodotti correlati al miglior prezzo della rete su:
www.pharmangelini.com

EFFETTI MULTIPLI
Gli oli di bellezza sono utili in più occasioni. Dopo l'esposizione solare, applicati sul corpo, prolungano la luminosità dell'abbronzatura. Per rendere radioso il colorito del viso se ne possono aggiungere alcune gocce al trattamento quotidiano da giorno o da notte.
Massaggiate sulla punta delle dita una o due sere la settimana migliorano l'aspetto delle unghie.
A fine giornata per ristabilire lucentezza basta picchiettarne poche gocce su guance e fronte.

Per rassodare consigliamo l'olio di argan, un prodotto che aiuta a mantenere la pelle giovane, fresca e ben idratata, mentre la protegge da ogni aggressione climatica ( sole, freddo ). Si utilizza da solo mattina e sera o abbinato alla crema per il viso. E' inoltre indicato per dare lucentezza e setosità ai capelli: si usa prima di ogni lavaggio e si massaggia su tutta la lunghezza, avvolgere poi i capelli con un asciugamano caldo lasciando in posa anche per una notte intera. E' un prezioso elasticizzate, nutriente, antietà per il corpo, si applica dopo il bagno o la doccia.

Nessun commento:

Posta un commento