lunedì 23 luglio 2012

Creme sì ma light!

Quando la temperatura sale cambiano le necessità della pelle. Con il caldo e l'umidità, infatti, l'epidermide del viso fatica a tollerare creme troppo ricche e pesanti, difficili da assorbire. In estate è preferibile quindi scegliere prodotti di particolare leggerezza. Le formule più adatte alla stagione? Fluidi, gel, sieri dalla consistenza impalpabile, quasi evanescente, che penetrano nei tessuti rapidamente, lasciando la pelle asciutta, fresca e setola.
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

FORMULE LEGGERE MA EFFICACI
Specialità cosmetiche light comunque efficacy perchè ricche di principi attivi capaci di rispondere ai diversi bisogni della pelle in estate. Per idratarla a fondo, contrastare gli stress ossidativi, proteggerla dal sole e dal clima, prevenire discromie, macchie e segni del tempo.
Una routine di bellezza che è consigliabile completare con un integratore in grado di potenziare, dall'interno, l'azione dei cosmetici per permettere alla pelle di attivare al meglio le sue difese e la sua funzionalità, preservandone integrità, salute, giovinezza.

PIÙ MORBIDEZZA, OMOGENITÀ E LUCE
In questo periodo la pelle si inaridisce più facilmente a causa dell'afa, del sudore, dell'uso massiccio dell'aria condizionata. E se manca l'acqua, l'epidermide perde tono, luminosità, si rigenera più lentamente e invecchia prima del tempo. Il primo accorgimento è quindi dissetarla, con costanza ogni giorno. Un gesto essenziale quotidiano, indispensabile anche come strategia antiage.
Gli idratanti light reintegrano le riserve cutanee d'acqua, contrastano l'azione nociva dei radicali liberi e riparano dalle aggressioni ambientali. Non solo. Alcuni prodotti combinano più valenze di trattamento e prevengono la comparsa di macchie e discromie, attenuando quelle già esistenti, in modo da rendere la carnagione più uniforme e luminosa.

PILLOLE DI BELLEZZA
Le migliori strategie, come spesso accade, sono combinate. Non a caso per stare bene e avere una bella pelle, uno stile di vita sano fa la differenza. Affiancare al cosmetico un integratore specifico aiuta a migliorare ulteriormente questa sinergia finalizzata al benessere.
I nuovi nutriceutici, grazie a sistemi antiossidanti, aiutano ad attivare, dall'interno e con energia, la protezione naturale dell'organismo e della pelle contro gli stress ossidativi. L'obiettivo è mantenere integra la vitalità delle cellule e rallentare il loro invecchiamento, per tutelare la giovinezza della pelle e ritrovare nuova energia e dinamismo.
__________________________________________________________________________

IDRATAZIONE INTENSA
Da Lierac la nuova linea Hydra-Chrono+ è a base di un complesso vegetale che favorisce il trasporto attivo dell'acqua dagli strati profondi a quelli superiori dell'epidermide, e di Estratto di Giacinto d'Acqua, dall'azione antiossidante, purificante, antinquinamento. Fra le novità, due formule leggere, perfette per l'estate:

Fluido Freschezza Opacizzante, per pelli da normali a miste, dalle note ultra fresche di gelsomino;


Gel Crema Setoso Dissetante, per pelli da normale a secca, dalla sensuale fragranza di rosa.



Inneov Anti-Age Cellulaire è un nuovo integratore che contiene un potente sistema antiossidante a base di selenio e vitamina C più un complesso di esperidina. Aiuta a rallentare l'invecchiamento cellulare di viso e corpo, combatte i danni causati dai radicali liberi sulle cellule e contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari. Regala freschezza, tono, luminosità.


Blog powered by: www.intraweb.it
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento