venerdì 20 luglio 2012

I solari "proteggi e cura"

Non tutti i solari sono uguali. Oltre al fattore di protezione più o meno alto che difende la pelle dall'attacco dei raggi Uv e infrarossi, i prodotti si differenziano anche per i principi attivi contenuti nelle formulazioni che trasformano non solo i solari, ma anche i doposole, in veri e propri trattamenti in grado di intervenire in modo mirato su rughe, cellulite, accumuli adiposi e macchie solari.
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

ALLONTANA LE RUGHE
Quando entrano in contatto con la pelle, i raggi Uv danneggiano collagene ed elastina, le strutture di sostegno dell'epidermide, ed emettono radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Dopo la vitamina E, dalle note proprietà antiossidanti, tra i migliori amici della pelle c'è la vitamina A, che aiuta a mantenere l'epidermide elastica e idratata, al riparo dalle prime rughe.
Per amplificare l'efficacia del solare, prima di applicarlo si può stendere su viso, collo e décolleté un siero antietà in gel o in gocce arricchito con vitamina C e coenzima Q10.

PREVIENI LE MACCHIE
Oltre all'abbronzatura, le radiazioni ultraviolette possono dare origine nel corso degli anni alle macchie solari, frutto di una protezione irregolare e localizzata di melanina e spesso risultato di un'esposizione "selvaggia" al sole.
Il modo migliore per prevenirne la formazione su viso, mani e décolleté è utilizzare un solare con spf alto, superiore a 30, non solo durante l'estate ma anche come crema giorno nel corso dell'anno. Le nuove texture molto fluide si assorbono subito e in più i filtri solari di ultima generazione assorbono, disperdono e riflettono le radiazioni solari, evitando che raggiungano la cute.
Per le macchie già presenti esistono sieri e creme che illuminano l'incarnato senza schiarirlo e cancellare l'abbronzatura.

RIMODELLA LA FIGURA
Alcuni solari, oltre a proteggere la pelle, rimodellano la silhouette. Tutto merito delle formulazioni con caffeina che, agendo in sinergia con altri principi attivi, stimolano l'organismo a bruciare i grassi in eccesso e a drenare i liquidi.
Anche i doposole possono svolgere la stessa funzione, ma in più calmano eventuali rossori grazie a ingredienti lenitivi come aloe vera, calendula, bisabolo e pantenolo. Meglio applicarli sempre dopo una giornata trascorsa sotto il sole, non solo per rassodare la pelle di tutto il corpo, ma anche per ripristinare il corretto livello di idratazione messo alla prova dalle alte temperature. Acido ialuronico e glicerina prevengono infatti le screpolature esaltando la luminosità dell'abbronzatura e prolungandone la durata al rientro dalle vacanze.
__________________________________________________________________________

I NOSTRI CONSIGLI...
Caudalie Soleil Divin Trattamento Solare Viso Antietà SPF 30 è una crema speciale per il viso capace di assicurarti un'eccellente protezione dai raggi UVA/UVB, oltre ad essere un ottimo trattamento solare antietà. La sua texture offre alla pelle una finitura mat, trasparente e non appiccicosa, donando alla pelle un'abbronzatura luminosa ed uniforme.


Somatoline Snellente Solare Doposole con la sua formula innovativa combina l'azione lenitiva del doposole con un efficace trattamento snellente rimodellante. Il burro di Karitè, la vitamina A e il Bisabololo, calmano gli arrossamenti, reidratano la pelle e attenuano il precoce invecchiamento cutaneo. Inoltre la presenza del Bioslim-Complex e della caffeina favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Serum 7 Solei Crema Solare Viso SPF 30, di ultima generazione protegge dalle scottature, previene i danni cutanei di lunga durata provocati dal sole e la comparsa di macchie scure. Sono presenti particolari sostanze che riflettono la luce per migliorare la luminosità della pelle, inoltre la sua formula è stata formulata specificamente per proteggere e curare la pelle sensibile del viso.


Blog powered by: www.intraweb.it
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento