martedì 31 gennaio 2012

Come appiattire il girovita

Ci sono donne con un corpo tendenzialmente snello che concentrano il sovrappeso ( spesso neppure esagerato ) solo o soprattutto sul punto vita e sui fianchi: in questi casi la "colpa" è soprattutto della dieta troppo ricca di carboidrati e povera di proteine.
Il segreto, in questi casi, è rinforzare le fasce muscolari dell'addome. Anche con un po' di ginnastica! O ancora meglio, integrare la dieta con un piccolo aiutino, Filiform in compresse.
________________________________________________________________________
Puoi trovare Filiform al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
________________________________________________________________________

PER DUE SETTIMANE RIDUCI I CARBOIDRATI E AUMENTA LE PROTEINE
Per avere un buon risultato sui depositi di grasso localizzati su punto vita e fianchi, il consiglio è di seguire un programma alimentare specifico da testare per due settimane e da continuare a seguire più a lungo, se porta a benefici.
È molto semplice: nei pasti principali, bisognerà evitare tutti i cereali, assicurandosi il corretto apporto di carboidrati attraverso la verdura e un frutto ( mantenendo così il rapporto di 4:1 tra verdure e frutta ).
Riguardo alla quantità di proteine da assumere anche d'origine vegetale, come i legumi, puoi trovare nel palmo della mano un ottimo indicatore: la porzione ideale da mangiare è equivalente alla superficie del palmo, con lo stesso spessore ed escluse le dita.
Così ci si potrà orientare anche senza bilancia, e il livello di glucagone stimolato sarà proporzionale alle esigenze del proprio organismo e stimolerà i processi bruciagrassi.
Da non escludere, infine, anche un po' di attività fisica, da abbinare al programma, molto importante: permette, infatti, di facilitare la trasformazione dell'adipe in massa magra e di tonificare i muscoli.

FAME DI DOLCI
Sono soprattutto gli zuccheri che favoriscono i depositi adiposi a livello addominale: per combatterli, occorre eliminare per un breve periodo farina e pane bianco, pasta, pizza e in particolare i dolci: per compensare la golosità, bevi un infuso di melissa, dolcificato con malto di riso.
________________________________________________________________________

IL MIO CONSIGLIO...
Puoi abbinare alla dieta ed all'attività fisica un trattamento completo che lavora sul metabolismo dei grassi in maniera tale da bruciare il superfluo accumulato. Filiform, a base di Catefrin e da altri estratti vegetali specifici al dimagrimento, abbinato ad un regime alimentare equilibrato, favorisce il dimagrimento e aiuta a ritrovare il benessere ed il peso forma.




_________________________________________________________________________
Puoi trovar prodotti Filiform al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento