giovedì 19 gennaio 2012

Contrasta i cuscinetti e tonifica il tuo corpo!

I ritmi dell'inverno mettono a dura prova il corpo: i cedimenti si fanno più evidenti e il profilo della figura si appesantisce e perde compattezza. Inestetismi che vanno affrontati con tempestività per evitare che diventino più evidenti e difficili da risolvere.
Due gli interventi: ridurre i cuscinetti che interessano in genere pancia, glutei e cosce e contrastare la perdita di tono per ridare nuova compattezza ai tessuti.
Entrambi gli obiettivi si possono raggiungere controllando l'alimentazione per evitare eccessi e carenze, facendo un pó di movimento e scegliendo trattamenti su misura che, in base alle necessità, possono essere snellenti oppure rassodanti.
_________________________________________________________________________

RASSODARE
Le fibre di elastina e di collagene che creano la struttura di sostegno della pelle con il tempo perdono forza e compattezza. I cedimenti diventano così inevitabili, soprattutto in punti critici come la parte interna delle cosce e delle braccia, i glutei, il ventre e il décolleté.
Le formule cosmetiche rassodanti intervengono con principi attivi che proteggono le fibre elastiche e ne stimolano la produzione in modo da restituire densità e compattezza alla cute.
Il "lavoro" dei cosmetici tonificanti è favorito da una corretta alimentazione: le proteine di carne, pesce, uova e latticini rappresentano infatti i "mattoni" per costruire una solida impalcatura di sostegno ai tessuti.

SNELLIRE
I cuscinetti che tolgono armonia alla figura si possono ridurre con una dieta adeguata e usando con costanza, a cicli di almeno un mese, un trattamento snellente.
I principi attivi presenti nelle formule riducenti, come la caffeina, la fosfatidilcolina, il guaranà, stimolano infatti la lipolisi, il processo di eliminazione dei grassi così da "limare" la silhouette nei punti critici.
Oltre che dopo il bagno o la doccia, questi prodotti sono ideali da usare prima dell'attività fisica: il movimento attiva la circolazione, fa penetrare a fondo il trattamento e ne potenzia al massimo l'efficacia.
__________________________________________________________________________

CREME E GEL
Efficaci grazie all'alta concentrazione di attivi, i trattamenti per il corpo rimodellanti e rassodanti funzionano soprattutto se l'applicazione è regolare, almeno una volta al giorno, dopo la detersione.

  • Acti Cream Azione Liporiducente di Slim Quick è una crema concentrata forte alla caffeina in grado di realizzare due principali effetti: ha un'accentuata azione lipo-riducente grazie alla presenza della caffeina e dell'estratto di quercia marina le quali vengono veicolate con facilità attraverso le strutture più profonde del derma, grazie al limonene che è in grado di favorire il passaggio transepidermico; inoltre compie un'energica riattivazione del microcircolo con un'azione antiedemigena e drenante, grazie alle proprietà di estratti vegetali specifici, quali l'ippocastano, l'edera e la centella, noti per le loro proprietà di protezione dei capillari.
  • Defence Body Night Definition di Bionike contrasta gli inestetismi dovuti alle adiposità localizzate. Applicato la sera svolge due azioni mirate e specifiche. Grazie a Top Define Complex, aiuta a combattere gli accumuli adiposi e a prevenire la trasformazione del pre-adipocita in adipocita, inibendo l'accumulo del grasso. Uno speciale sistema liposomiale di sinefrina estratta dall'arancio amaro e caffeina prolunga nelle 24 ore il trattamento diurno, svolgendo contemporaneamente un'azione liporiducente ed elasticizzante. Risultati evidenti fin dalle prime settimane.
_________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

    Nessun commento:

    Posta un commento