mercoledì 6 giugno 2012

Luce e protezione sui capelli

Ingredienti preziosi e formulazioni innovative: gli oli sono il tocco in più per una cura completa di benessere e bellezza.
Fanno parte di un rituale antico, che riporta a cure di bellezza lontane nel tempo e immagini di donne esotiche, intente a nutrire e lucidare le proprie chiome.
Gli oli per capelli sono da sempre alla base della routine cosmetica, soprattutto nelle tradizioni dei paesi più caldi, dal Marocco all'India.
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

TANTI USI E FUNZIONI
Oggi gli oli stanno riscoprendo un revival: puri, per cure intensive, oppure diluiti in formulazioni più leggere e prodotti specifici, utilizzano ingredienti base dalla lunga storia ( come i semi di argan e di lino ) e si adattano a tutte le esigenze di cure e styling.
Per districare, combattere il crespo, regalare luminosità immediata, ma anche per restituire energia, tono e corpo a capelli danneggiati dal sole, eccessivamente secchi o crespi, sfibrati da tinte e trattamenti, fragili, spenti o inariditi.

VERSATILITÀ È LA PAROLA CHIAVE
L'uso di un olio cambia in funzione delle esigenze, ma anche della quantità usata:

  • distribuito appena con i polpastrelli, sui capelli asciutti regala un rapido tocco finale allo styling, e anche nei giorni successivi può essere utilizzato per un extra di luminosità; 
  • prima dell'asciugatura, sulle lunghezze, sempre in quantità limitata, per districare e ammorbidire senza appesantire; 
  • oppure in quantità generosa, per impacchi restitutivi da lasciare in posa e poi sciacquare prima dello shampoo, per nutrire i capelli in profondità e raggelare un mini-trattamento intensivo.

Ricchi di acidi grassi, vitamine ( soprattutto A, E ed F ), e antiossidanti, gli oli più preziosi sono quelli di argan, lino, jojoba e mandorle.

FORMULE DA PROVARE
Silium Essence Cristalli Liquidi all'olio di argan è un fluido che nutre in profondità, protegge i capelli e dona brillantezza ed elasticità già dalla prima applicazione. Inoltre usato abitualmente previene e ripara le doppie punte.

Polysianes Monoi Morinda è un olio di bellezza corpo e capelli, idratante e antinvecchiametno. Contiene elementi dalle proprietà antiossidanti, idrata e nutre sia il corpo che i capelli lasciandoli morbidi e profumati.


Interactives Nourishing Gold è un olio lucidante, nutre intensamente e dona riflessi dorati.
Contiene inoltre filtri solari UVA e UVB è ideale quindi per le giornate di sole al mare o in montagna.


Blog powered by: www.intraweb.it
__________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento