giovedì 13 settembre 2012

Colore fai da te

Non è obbligatorio andare dal parrucchiere per cambiare. Basta scegliere il prodotto che meglio risponde ai propri desideri: più o meno permanente, ma sempre in sicurezza.
Si può cambiare colore anche tra le mura domestiche: l'importante è seguire le istruzioni, rispettare i tempi di posa e scegliere la tinta giusta in base alla proprie esigenze.
Quella temporanea si elimina con un lavaggio e non altera il colore naturale dei capelli. Le tinture semipermanenti durano due settimane e dopo una decina di shampoo torna il colore originale. Le tinte permanenti resistono anche fino a due mesi, ma bisogna intervenire con un ritocco dopo un mese circa.
_______________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_______________________________________________________________________

MIX DI TINTE
Gli strumenti indispensabili? Una mantella per riparare i vestiti, guanti in lattice, il pennello che stenda il colore o il pratico dosatore con il beccuccio.
Si parte dalla radice, lasciando riposare la tinta per 10 minuti prima di passare alle lunghezze. Alla fine si risciacqua con acqua tiepida fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Tra le ultime novità, ci sono i mix di tinte: un colore di base che copre i capelli bianchi e un colore intenso che, unito a quello di fondo, crea riflessi personalizzati.

PRIMA...
Per prevenire reazioni allergiche, si esegue un test applicando il prodotto dietro all'orecchio circa 24 ore prima della tinta ( questo vuol dire comprare una confezione in più ). Un impacco nutriente con olio di mandorle dolci o di oliva qualche giorno prima della colorazione renderà i capelli più luminosi e la tinta più intensa.

DOPO...
Le tinte sono arricchite con complessi rinforzanti come la pro-vitamina B5 e le proteine del grano, che rendono i capelli più resistenti. Inoltre l'applicazione regolare di una maschera per capelli colorati arricchita con olio di semi di lino aiuterà le squame del fusto capillare a diventare più compatte, esaltando il colore della tinta.
_______________________________________________________________________

FACILI DA USARE
Silium Essence Crema Ravvivante mogano o biondo-beige è una colorazione pronta a pigmento diretto, senza ammoniaca e senza ossidanti; estremamente dolce, dona ai capelli colori naturali e riflessi brillanti a lunga durata. Dura 6/8 lavaggi.



Bioscalin Nutricolor è un trattamento permanente, senza ammoniaca ne p-fenielidiammina, dona ai capelli un colore omogeneo, naturale e luminoso. Copre i capelli bianchi, adatto quindi anche alle capigliature totalmente bianche.




Blog powered by: www.intraweb.it
_______________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_______________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento