venerdì 16 dicembre 2011

Fondotinta e antiage, un gioco di coppia!


Possono lavorare in sinergia fra loro: sieri, creme e fondotinta. Con l'obiettivo di offrire performance sempre più efficaci.
Coppie di fatto. Sieri e creme lavorano in successione per ottenere i risultati migliori. Anche il maquillage, in particolare il teint per il viso, vanta formule trattanti antiage e diventa un vero e proprio supporto allo skincare quotidiano. Unione mista invece fra prodotti e apparecchiature di homecare, messe a punto appositamente per essere utilizzate a casa.







_________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della tre in: www.pharmangelini.com
_________________________________________________________________________

I SOLITI DANNI
Troppo sole preso in estate, le aggressioni ambientali dell'inverno ( e cioè: smog, polveri sottili, sbalzi di temperatura ) insieme allo stress e alle continue variazioni ormonali tipiche della vita di ogni donna, possono provocare, a ogni età, opacità e discordie, legate a un'iperproduzione di melanina e a una sua distribuzione irregolare sul viso.
Le conseguenze: colorito spento, incarnato pallido e disomogeneo, macchie e segni più evidenti. A maggior ragione sulle pelli non più giovani, dove i deficit cutanei legati al tempo che passa causano anche un accentuarsi di rughe e atonia.

PIU' LUCE ALLA PELLE
Perché la pelle possa contrastare con efficacia questi effetti, è necessario affidarsi a specialità di skincare mirato in grado di nutrire l'epidermide, stimolare la sua rigenerazione naturale, restituire omogeneità al colorito, affinare la grana della carnagione e regalarle un éclat radioso.
I prodotti cosmetici più innovativi che svolgono queste funzioni contengono complessi brevettati e ingredienti attivi di derivazione naturale, come acido ialuronico, ceramidi, burro di karité, capaci di promuovere la luminosità della pelle, attenuare linee e segni evidenti, e svolgere un'intensa azione idratante, riempitiva e ristrutturante. A queste sostanze in genere vengono associati particolari sistemi "soft-focus", ovvero filler ottici che minimizzano le rughe e incrementano la diffusione della luce sul viso.

INSIEME PER ILLUMINARE
Il lavoro di coppia, reso possibile dall'applicazione in sinergia di siero e crema, consente di intervenire in profondità e in superficie nei tessuti cutanei. I sieri, infatti, grazie a formule light superconcentrate, permettono di veicolare con efficacia i principi attivi illuminanti e antiage nel cuore degli strati epidermici, preservandone al meglio l'integrità e la purezza, per favorire il loro assorbimento ottimale, quindi assicurare un'azione cosmetica potente.
La crema, a base degli stessi ingredienti ma con una texture più ricca e setosa, lavora prendendosi cura dell'uniformità e della luminosità della pelle ma anche della sua morbidezza, per lasciarla più liscia e vellutata.
________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della tre in: www.pharmangelini.com
________________________________________________________________________


COME SI APPLICANO
L'applicazione corretta di creme, sieri, fondotinta è importante per ottimizzare i risultati e valorizzare al massimo le potenzialità cosmetiche di questi prodotti.

  • I sieri. I sieri si stendono con modalità semplici, data la velocità di assorbimento dovuta alla texture quasi evanescente: se ne versa una piccola quantità sul palmo delle mani e si applicano sulla pelle detersa e asciutta, massaggiando con movimenti circolari dei polpastrelli, dal centro del viso e sul collo, e dall'interno ( centro della fronte, naso e mento) verso l'esterno, fino a completo assorbimento.
  • Le creme. La crema si stende subito dopo il siero, per un'azione completa. In base alla sua consistenza, richiede un massaggio accurato, con gli stessi movimenti delicati ma più lenti e profondi, sino al suo completo assorbimento. Alla fine del massaggio, eseguite due manualità liftanti per distendere le rughe: appoggiate gli indici paralleli al naso e fateli scivolare sugli zigomi e sulle guance, stirando la pelle con delicatezza verso l'alto e verso l'esterno. Poi, con il palmo delle mani aperto, massaggiare il collo con sfioramenti dal mento al décolleté: i movimenti devono essere continui e discendenti. Per concludere, portate le mani piatte a V sotto la punta del mento e fatele risalire lungo la mascella con un movimento deciso verso le tempie. Poi pizzicate delicatamente il contorno dell'ovale, dal mento alla sommità della fronte, per stimolare i tessuti.
  • Il fondotinta. Il fondotinta si stende applicandone piccole dosi su fronte, naso, zigomi e mento, quindi si "tira" dal centro del viso verso l'esterno, picchiettando con una spugnetta di lattice inumidita, usando un pennello oppure solo con i polpastrelli. Per evitare accumuli e/o effetti innaturali, sfumatelo perfettamente vicino all'attaccatura dei capelli e alle sopracciglia, ai lati del naso e sul collo, facendo attenzione allo "stacco"vicino alla mandibola e sui contorni dell'ovale. Il teint si può applicare anche sul contorno occhi, purché con mano leggerissima: stendete una dose minima di fondotinta sulla palpebra superiore e inferiore, sfumate bene e "fissate" con un velo di cipria trasparente.
_________________________________________________________________________
Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della tre in: www.pharmangelini.com
________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento