martedì 4 febbraio 2014

A ciascuna la sua maschera…!!!

Scegliere una maschera per il viso non è impresa facile. Ce ne sono di ogni tipo: purificanti, antiage, rigeneranti.
Per capire quale sia il prodotto più appropriato occorre partire dall'età e dal tipo di epidermide: una giovane donna con la pelle mista ha bisogno di "sgrassare" e riequilibrare la produzione sebacea, mentre una persona adulta mira a portare indietro le lancette del tempo.
Per trarre tutti i benefici della maschera di bellezza, inoltre, mai sottovalutare le istruzioni d'uso.

Trova la tua maschera ideale al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

PLUMPING EFFECT
Le pelli mature hanno bisogno di formule che, oltre a purificare, agiscano su rughe e segni d'espressione. Attivi star delle maschere plumping sono il collagene anti-age, la vitamina E per il foto-invecchiamento e la vitamina C che schiarisce le macchie brune.
Si usano una volta al mese come ristrutturante, quando il viso appare spento e segnato, o una volta alla settimana per un effetto anti-età immediato. Tempo di posa: 10 minuti.
Per eliminarle, non sempre serve l'acqua in alcuni casi basta tamponare via l'eccesso.

IL POTERE DEL FANGO
Chi non ha mai utilizzato una maschera all'argilla? È noto, infatti, come questo sedimento apporti notevoli benefici alle pelli miste e grasse: assorbe il sebo in eccesso e le impurità, stimolando la sintesi di collagene.
Tra le più gettonate ci sono l'argilla mediterranea francese, ricca di minerali preziosi, e il fango del Mar Morto dalle proprietà rigeneranti. Basta applicarne un leggero strato su viso e collo, 2 volte alla settimana, perché le cellule morte si distacchino lasciando la pelle morbida e levigata. A completarne le formulazioni ci pensano ingredienti come il tè verde che protegge dai radicali liberi e la pietra pomice esfoliante. Il tempo di posa varia dai 10 ai 20 minuti. Per la rimozione: acqua tiepida e una spugnetta delicata.

RIMEDI D'URTO
Ci sono giorni in cui non ci si sente a proprio agio a causa di una grana cutanea poco uniforme, del colorito spento e delle imperfezioni che colpiscono la pelle.
In questi momenti è perfetta una maschera ad azione globale e intensiva. Si tratta di prodotti che, applicati all'occorrenza e per pochi minuti, svolgono diverse funzioni: esfoliazione, idratazione intensa e rigenerazione. Alcune agiscono durante la notte quando l'epidermide è più ricettiva agli attivi antiage. Per rimuovere dal viso queste maschere ricche servono abbondante acqua tiepida e una spugnetta.


Trova la tua maschera ideale al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Blog powered by: www.intraweb.it

Nessun commento:

Posta un commento