mercoledì 10 aprile 2013

Benessere e star bene online: Come avere unghie perfette? Prima di tutto curando...

Benessere e star bene online: Come avere unghie perfette? Prima di tutto curando...: Veri "accessori" di bellezza, oggi le unghie parlano da sole. Ma non bastano due passate di smalto o una nail art all'ultima...

Come avere unghie perfette? Prima di tutto curandole!

Veri "accessori" di bellezza, oggi le unghie parlano da sole. Ma non bastano due passate di smalto o una nail art all'ultima moda per renderle impeccabili. Occorre curarle! Non molto diversamente da come si fa con la pelle.
Usare i guanti per fare le pulizie e mantenere un'alimentazione equilibrata che garantisca il giusto apporto di calcio e vitamine, prima di tutto.
Poi bisogna scegliere i cosmetici che idratino, nutrano e proteggano le unghie rinforzandole.
_________________________________________________________________________
Puoi trovare tutti i prodotti per la cura delle tue unghie al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
_________________________________________________________________________

IL CONSIGLIO IN PIÙ
Per mani perfette sempre e ovunque è consigliabile fare la manicure una volta alla settimana anche a casa, da sole. Attenzione però a scegliere i giusti strumenti.
Gli esfolianti, per esempio, devono essere specifici: mai usare quelli per viso o corpo perchè troppo aggressivi per il contorno dell'unghia.
La lima è preferibile in legno o cartone e va usata in un'unica direzione e non con insistenti movimenti avanti-indietro.
Per le cuticole esistono appositi bastoncini di legno o, in alternativa, penne che rilasciano formule curative.
Il solvente per smalto deve essere privo di acetone e tutte le sere è d'obbligo una crema mani ricca e nutriente per riparare i danni causati dagli agenti atmosferici.
_________________________________________________________________________

A PORTATA DI MANO...
Per ogni esigenza c'è una soluzione: le maschere per coccolare le unghie e il loro contorno, le formule che rinforzano e quelle che migliorano il colore, aiutano a tenere in ordine le pellicine e, se serve, a non rosicchiarle nei momenti di nervosismo.

Bionike Onails Cuticare Lipogel è un gel lipofilo con un'elevato potere emolliente specifico per cuticole di mani e piedi.
Contiene olio di mandorle e burro di karitè dalle proprietà emollienti, vitamina E dalle proprietà antiossidanti e olio essenziale di rosmarino dalle proprietà antinfiammatorie.



Rosicchiarsi le unghie è una cattiva abitudine che può dipendere da noia, stress o tensione. Una soluzione è applicare un top coat amaro come Mavala Stop Liquido Onicofagia. Il suo sapore scoraggia rapidamente il vizio di portare le dita alla bocca.
È incolore e innocuo quindi perfetto anche per i più piccoli.



Facialderm Guanti Lifting Mani e Unghie è un trattamento intensivo monouso senza parabeni e con ingredienti naturali. Dall'elevato potere idratante, lascia mani e unghie morbide e idratate.
Di facile applicazione si tiene in posa 15-20 minuti.






Blog powered by: www.intraweb.it
__________________________________________________________________________
Puoi trovare tutti i prodotti per la cura delle tue unghie al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com
__________________________________________________________________________