giovedì 24 novembre 2011

martedì 22 novembre 2011

martedì 15 novembre 2011

venerdì 11 novembre 2011

Benessere e star bene online: Il botulino funziona?

Benessere e star bene online: Il botulino funziona?: Guardato da molti con sospetto, è tuttavia uno dei rimedi più richiesti, di cui vale la pena parlare. 100mila fiale utilizzate nel 2010 per...

mercoledì 9 novembre 2011

martedì 8 novembre 2011

Benessere e star bene online: Mal di schiena da ufficio?

Benessere e star bene online: Mal di schiena da ufficio?: Lavoro in ufficio e sedentarietà è un binomio inscindibile che, stando ai più recenti studi medici, incide pesantemente sulla salute. Infatt...

lunedì 7 novembre 2011

venerdì 4 novembre 2011

Benessere e star bene online: Quali sono le acconciature per la nuova stagione?

Benessere e star bene online: Quali sono le acconciature per la nuova stagione?: Cambia il vento, intenso come tendenze, tra i capelli. Con l'arrivo dell'inverno arrivano le proposte degli hair stylist di fama mondiale p...

Quali sono le acconciature per la nuova stagione?


Cambia il vento, intenso come tendenze, tra i capelli. Con l'arrivo dell'inverno arrivano le proposte degli hair stylist di fama mondiale per la nuova stagione. Dal look minimal, che gira intorno a capelli perfettamente lisci e luminosi, al raccolto con acconciature ispirate agli anni '30 e allo stile Charleston declinate con un appeal contemporaneo. Dallo stile casual apparentemente disordinato al corto e sfilato, moderno e glam.








Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

Anni Trenta
Per realizzare queste acconciature raccolte, stile Charleston, dopo lo shampoo applicare una spuma, asciugare e spazzolare. Fare la riga laterale pettinare i capelli piatti sulla nuca. Fissarli con mollette all'altezza delle orecchie. Cotonare le lunghezze, vaporizzare un po' di lacca e arrotolare le punte verso l'alto creando una "banana"orizzontale o uno chignon all'altezza dell'attaccatura.

Onde morbide
I capelli sono mossi da un impercettibile movimento ondulato. Un'alternativa al look perfettamente liscio, sembra che i capelli siano stati lavati e lasciati naturali. Un risultato però che si ottiene con una serie di step: dopo lo shampoo vaporizzare uno spray protettivo contro il calore del phon. Applicare una spuma volumizzante sui capelli umidi, asciugare con il phon usando una spazzola tonda per realizzare una piega morbida, non troppo liscia con un lieve movimento sulle punte. Cotonare appena i capelli alle radici, tirarli indietro, pettinare sfiorando appena la chioma con una spazzola a setole morbide. Quindi dividere i capelli in ciocche, avvolgerle intorno alle dita, fissarle, ripetere su tutta la chioma e lasciare in posa per venti minuti. Sciogliere i capelli e spazzolarli lasciandoli cadere morbidamente. Vaporizzare con un po' di lacca fissativa. Anche la riga, centrale o laterale, deve avere un'aria casual non precisa, come fatta senza guardarsi allo specchio.

Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com


Lusso minimal
Parte da una rivisitazione degli anni Settanta questo stile essenziale. Lusso, eleganza semplice, qualità e charme naturale; un look grafico, pulito e luminoso che punta sui capelli lunghi, sani dalle radici alle punte, mossi da uno swing naturale. Per ottenerlo è importante creare una base perfetta utilizzando shampoo e balsamo ad azione lisciante. Applicare una spuma lisciante sui capelli umidi, fare una riga centrale e asciugare con il phon usando una spazzola quadrata per dare volume. Fissare con un po' di lacca. Questo styling consente anche di raccogliere i capelli in una coda di cavallo all'altezza delle tempie. Fissare la coda con un elastico. Poi con le dita tirare e allentare leggermente i cappelli sul davanti per creare qualche ciocca scomposta.

Geometrie femminili
Trovano sempre più spazio tra le tendenze i tagli corti, dopo stagioni in cui in passerella sfilavano solo modelle dai capelli lunghi e lisci. Geografie e grafismi rendono il corto attuale con linee a volte un po' maschili ma declinate al femminile. I tagli sono molto versatili e scolpiti a colpi di forbici, rifiniti da una frangetta frastagliata o da un ampio ciuffo a velare lo sguardo. Un look semplice da ottenere: dopo lo shampoo applicare sui capelli umidi una mousse modellante. Asciugare con phon e diffusore pettinando i capelli solo con le dita. Il tocco finale spetta sempre alla lacca che regala sostegno a lunga durata.




Puoi trovare prodotti inerenti al miglior prezzo della rete in: www.pharmangelini.com

martedì 1 novembre 2011